MilanSerie A

Capello punge Leão: «Ho dei dubbi su di lui»

L’ex allenatore e giocatore del Milan Fabio Capello dice la sua sull’attuale situazione dei rossoneri e cosa servirebbe per il rilancio.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Capello indica quali sarebbero le migliori mosse per rilanciare il Milan nella prossima stagione. Ecco le sue parole: «Io credo che i dirigenti debbano per prima cosa capire se i big hanno ancora voglia di dare al Milan, o se invece preferiscono andare via. Servono tre colpi: un difensore centrale, un centrocampista e ovviamente il centravanti, Ibrahimovic sarà il capo cantiere del mercato. Leão mi fa sorgere dei dubbi: mi sembra impossibile che un giocatore con quelle qualità non abbia la rabbia, l’agonismo che ci si aspetta da lui».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it