Calciomercato Milan, parla Furlani: «Meno cambiamenti rispetto allo scorso anno»
L’Amministratore Delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato della stagione del Milan, escludendo che ci saranno cambiamenti importanti nel calciomercato estivo.
IL PUNTO – Intervenuto a Supertele su DAZN, l’AD del Milan Giorgio Furlani ha espresso il proprio punto di vista sul rendimento stagionale della squadra rossonera. In tal senso, il giudizio non è di segno negativo: «È un peccato essere usciti dalla Champions, ma abbiamo comunque realizzato 12 punti in più in campionato». In merito alla situazione finanziaria del club, la realtà è cambiata in positivo: «Abbiamo migliorato il fatturato in queste ultime stagioni. Ora siamo a circa 400 milioni di euro».
IL MERCATO – A proposito della finestra estiva di calciomercato, il manager della squadra meneghina ha sottolineato come, rispetto alla scorsa stagione, non sarà necessario effettuare cambiamenti significativi nella rosa del club: «L’anno scorso era necessario cambiare un po’ la squadra, mentre quest’anno ci sarà un lavoro più mirato perché le basi ci sono». Una prima certezza è quindi stata indicata: il Milan del futuro non differirà in maniera sostanziale dalla squadra che abbiamo potuto osservare quest’anno.