MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Calabria in scadenza tra un anno: ma il rinnovo non è scontato

Il Milan comincia a pianificare il futuro: in casa rossonera c’è da risolvere le questioni rinnovi, come quello di Davide Calabria.

AUMENTO – Il contratto di Calabria con il Milan è in scadenza a giugno 2025. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, arrivare al rinnovo potrebbe però non essere così semplice. Il terzino e capitano rossonero, infatti, percepisce attualmente circa 2,2 milioni di euro a stagione, e per il nuovo contratto si aspetta inevitabilmente un adeguamento importante. Il Milan, dal canto suo, non sembra momentaneamente intenzionato a proporre cifre particolarmente alte, motivo per cui arrivare all’accordo per il rinnovo non sarà scontato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it