BolognaMilanUltime Notizie Serie A

Bologna-Milan, oltre il danno anche la beffa: due saltano il Napoli

Il Milan per il rinvio del match contro il Bologna ha solo da recriminare, per la prima volta nella storia il sindaco è stato decisivo per evitare un incontro. Adesso ci saranno delle ripercussione in sfavore dei rossoneri.

SITUAZIONE – Quanto successo nei giorni passati avrebbe dell’incredibile. L’Emilia Romagna, ancora una volta, è stata terra di alluvioni, le quali hanno colpito anche la città di Bologna. Viste le criticità che l’agente atmosferico avrebbe causato al capoluogo romagnolo il sindaco Matteo Lepore, con una ordinanza, avrebbe chiuso l’accesso allo stadio Dall’Ara. Non sono servite le diverse soluzioni proposte dalle due squadre e dalla Lega Serie A per smuovere l’ideale del primo cittadino e del prefetto. Secondo quanto riferito, proprio dalla Lega, la prima data disponibile per incastrare il recupero sarebbe a Febbraio. Tale posticipo avrebbe delle ripercussioni non indifferenti nei confronti del Milan.

Milan, contro il Napoli mancheranno due titolarissimi!

RIPERCUSSIONI – Il Milan si sarebbe dovuto presentare a Bologna senza due dei suoi migliori giocatori. Infatti, Theo Hernandez e Reijnders avrebbero dovuto scontare l’ultima giornata di squalifica proprio contro i rossoblù. Posticipando il match, di conseguenza, verrà posticipata anche la squalifica, la quale verrà recuperata nel prossimo match in programma per martedì 29 ottobre contro il Napoli, l’attuale capolista. Una presa di posizione da parte del sindaco di Bologna che potrebbe minare l’andamento dei rossoneri nell’incontro con i partenopei. Anche perché permettere di disputare l’incontro a porte chiuse avrebbe risolto le problematiche portate in ballo dal primo cittadino, il quale sarebbe stato comunque inamovibile riguardo la propria decisione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it