Bayer Leverkusen-Milan, formazioni ufficiali: out un top per i rossoneri
Per la 2a giornata di Champions League il Milan dovrà affrontare il Bayer Leverkusen, altro match complicato: le formazioni ufficiali.
LA FORMAZIONE DEL BAYER – Il Bayer Leverkusen a differenza della passata stagione pecca nella fase difensiva. Parecchi i gol concessi in questo avvio. Per quanto riguarda invece le qualità offensive non ci sono dubbi. Nell’ultimo match di campionato hanno pareggiato contro il Bayern Monaco, riuscendo a la corsa dei bavaresi. A differenza della passata stagione avrebbero già perso un’incontro a dimostrazione che in fondo qualcosa è cambiato. Xabi Alonso può contare sui migliori, per l’incontro con il Milan avrebbe a disposizione tutte le stelle e sarebbe pronto a metterle in campo.
LE UFFICIALI DEL MILAN – Il Milan finalmente sta tirando fuori la propria identità. La squadra di Fonseca dopo una difficoltà iniziale sta iniziando a carburare, con prestazioni crescenti. L’esordio in Champions League contro il Liverpool ha lasciato a desiderare, sarà necessario un approccio differente per provare a scalfire i tedeschi. C’è un’assenza importante per i rossoneri che scenderanno in campo senza poter contare sulla presenza di Morata. Abraham avrà il compito di reggere il reparto offensivo, con lo spagnolo che inizierà dalla panchina. Non mancano Theo Hernandez e Leao, con il francese che vestirà la fascia di capitano. Il gesto di Fonseca mostra la fiducia nei confronti dei due giocatori. Titolare per il match di coppa anche Loftus-Cheek. Il match inizierà alle ore 21:00 e si svolgerà alla BayArena.
Bayer Leverkusen-Milan, formazioni ufficiali!
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Garcia, Xhaka, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disp.: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, BelocianAllenatore: Xabi Alonso
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disp.: Nava, Torriani, Calabria, Pavlovic, Thiaw, Terracciano, Musah, Chukwueze, Okafor, Morata. Allenatore: Paulo Fonseca