Atalanta-Milan, Pulisic esce nel corso del primo tempo: motivo!

Nel corso del primo tempo di Atalanta-Milan, che vede le due squadre in pieno equilibrio, i rossoneri perdono Pulisic per infortunio. Di seguito la ricostruzione di quanto accaduto.
INFORTUNIO – Dopo aver recuperato un primo svantaggio, il Milan perde la sua stella più splendente. Pulisic, infatti, al minuto 36 del primo tempo. In occasione di un contrasto l’esterno a subito un colpo al polpaccio. Nonostante il dolore, il giocatore ha provato a stringere i denti ma, dopo aver affrontato qualche scatto ha alzato bandiera bianca. Nulla da fare per lo statunitense che ha lasciato il campo anticipatamente e guarderà il continuo del match dalla panchina. Al posto dell’ex Chelsea è subentrato Loftus-Cheek. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto ad esami strumentali che accerteranno l’entità del problema al polpaccio con annessi tempi di recupero.



