Lecce

VIDEO – Lecce-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Gaetano Oristanio Lecce-Cagliari

Lecce-Cagliari, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

PUNTO PER DUELecce-Cagliari 1-1 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Un pareggio in uno scontro salvezza che sposta fino a un certo punto. Comincia meglio il Cagliari, subito con un’occasione per Alberto Dossena che gira a lato. Ma al quarto d’ora un gran tiro da lontano di Rémi Oudin sbatte sul palo. Il Lecce passa in vantaggio al 31′, su corner da destra stacca alto Valentin Gendrey a sovrastare Tommaso Augello e di testa fa 1-0. Poco dopo incredibile il gol divorato da Nikola Krstovic, che da due passi non riesce a prendere la porta e manda il pallone addirittura indietro. Il Cagliari resta in partita e pareggia al 68′, su punizione di Nicolas Viola devia a centro area Gaetano Oristanio e Wladimiro Falcone respinge quando il pallone è già entrato. Secondo gol in stagione per il prestito Inter. Ha poi una grande chance Matteo Prati al 71′, sul suo bel destro risponde presente Falcone.

Video con gli highlights di Lecce-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it