Torino-Lecce, Gotti: «Due settimane importanti. Vogliamo punti!»
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino di domani alle ore 15.
CONTINUITÀ – La vittoria contro il Cagliari ha permesso al Lecce di arrivare alla sosta con maggiore serenità ed entusiasmo. La squadra di Gotti vuole trovare continuità alla ripresa, anche se l’ostacolo è molto ostico: i pugliesi saranno infatti ospiti del sorprendente Torino di Vanoli domani pomeriggio alle 15. Il tecnico giallorosso ha parlato della gara di domani e della sosta appena trascorsa nella conferenza stampa della vigilia.
Lecce, Gotti: «Il Torino ha entusiasmo, ma vogliamo fare punti»
SOSTA – Queste le sue parole sull’ultima pausa Nazionali: «Non siamo stati particolarmente fortunati. Banda sarà out e soprattutto gli africani hanno avuto viaggi di ritorno complicati. C’è chi è riuscito a fare solo due allenamenti, condizionati da stanchezza. La sosta però ha dato soddisfazioni a Dorgu. Non ho intenzione di cambiare sistema di gioco. Dalle scelte si determineranno gli equilibri della squadra. Abbiamo tanti giocatori che possono stare sulla trequarti.»
ACQUISTI – Poi aggiunge: «Queste due settimane sono state importanti. Avevamo la necessità di far fare la preparazione a tre giocatori arrivati negli ultimi giorni. Sono stati molto importanti. La nostra squadra ha cambiato parecchi volti nello spogliatoio e anche solo rifare le stesse cose della scorsa stagione non è scontato. Bisogna riprendere in mano tutto e non dare nulla per scontato.»
TORINO – Sull’avversario di domani: «Sembra un ambiente con grande entusiasmo attorno alla squadra. Credo che troveremo una squadra con grande autostima. Il Toro è una bella squadra. Aver fatto punti crea un effetto di rinforzo positivo. Un regalo che vorrei dai miei? Punti. Cerchiamo identità, equilibrio e prestazioni. Ma vorrei punti.»