LecceMonza

Lecce-Monza, probabili formazioni: possibile chance per Maldini

Lecce e Monza si sfideranno nell’incontro valido per la 34esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – Il Lecce si presenta alla sfida con il Monza dopo il pesantissimo 3-0 rifilato al Sassuolo nel match del Mapei Stadium. Per i pugliesi, ancora out il centrocampista albanese Ramadani. Al suo post, possibile titolarità per Blin. La squadra di Palladino, invece, arriva all’incontro con il dubbio in merito alla presenza dal primo minuto di Maldini. In tale eventuallità, Carboni sarebbe pronto a subentrare nel corso del match.

Lecce-Monza, le probabili formazioni

Lecce (4-4-1-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Rafia, Blin, Dorgu; Oudin; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A.Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, Maldini, Zerbin; Djurić. Allenatore: Raffaele Palladino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it