Giampaolo: «Grandissima delusione. Mi assumo le responsabilità!»

Pesante sconfitta in casa per il Lecce di Giampaolo, battuto 3-0 dal Como ed ora col rischio di ritrovarsi in zona retrocessione al termine della giornata: il tecnico è intervenuto nel post partita.
RISCHIO – Il Lecce ora rischia grosso: i salentini subiscono un’altra sconfitta, questa volta in casa contro il Como: la squadra di Fabregas si impone per 3-0 al “Via del Mare” grazie alla doppietta di Diao e alla rete di Goldaniga. Per i giallorossi il pericolo retrocessione potrebbe materializzarsi sempre di più, vista la possibilità di ritrovarsi al terzultimo posto visto lo scontro diretto tra Venezia ed Empoli, entrambe con due punti di ritardo rispetto a Krstovic e compagni. Il tecnico Marco Giampaolo ha commentato brevemente a DAZN la sconfitta, lasciando subito l’intervista.
Lecce, Giampaolo: «Mi spiace per i tifosi e per il club. Non giustifico nulla»
DELUSIONE – Queste le sue parole: «Guardate, l’analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l’assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000, mi dispiace per quelli che erano a casa. Mi dispiace per il club.»
RESPONSABILITÀ – Poi aggiunge, prima di lasciare l’intervista: «In questi casi c’è poco da dire, quando subisci tre reti, poi puoi andare a cercare una al novantesimo, una all’ottantacinquesimo, eccetera. Sono sempre tre gol, quindi non mi va di giustificare nulla. Mi prendo tutte le responsabilità del caso, quindi in questo momento c’è grandissima delusione. Non solo da parte di tutti gli altri, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro… Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie.»