Lecce, Giampaolo: «Gaspar sta bene. Sala invece non ci sarà!»

Alla vigilia di Genoa-Lecce, Giampaolo, allenatore della squadra salentina, ha preso parte alla consueta conferenza stampa. Il match si disputerà nella serata di domani alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova.
MATCH – Ancora una volta il Genoa si trova ad essere la squadra che apre la giornata di Serie A. Questa volta affronterà il Lecce in casa, match che si preannuncia essere molto equilibrato ma soprattutto fondamentale per chi riuscirà a portare a casa il risultato. Entrambe le squadre sono fuori dalla zona retrocessione ma, ovviamente, vogliono avere la certezza di non rischiare il posto alla fine della stagione. Un pareggio non servirà a nessuna delle due, a differenza della vittoria che potrebbe dargli più ossigeno e soprattutto più distanza dal 18esimo posto. Di seguito la conferenza stampa di Giampaolo.
Lecce, le parole di Giampaolo in conferenza stampa!
PAROLE – «Bisogna dimenticare l’ultima sconfitta ed andare avanti, le partite non si possono rigiocare. Questa squadra non si risparmia dobbiamo essere determinati a centrare il nostro obiettivo. Helgason e Berisha? Sono due ragazzi che danno tanto, in campo non si risparmiano e hanno dimostrato di poter giocare insieme. Domani non avrò a disposizione Sala, è ancora alle prese con l’influenza e non ci sarà. Gaspar? Ha recuperato, sta bene e si allena regolarmente, il rientro sarà graduale e devo valutare se farlo giocare già dalla prossima o più in là»