LazioUltime Notizie Serie A

Zaccagni parla da tifoso: «La Lazio è diversa, i tifosi ti coinvolgono»

Zaccagni ha rilasciato una intervista, nella quale espone le sue emozioni nel vestire la maglia della Lazio, poi su Sarri: le parole.

STAGIONE – Come sostenuto anche da Zaccagni, nell’intervista che troverete qui sotto, il suo approdo alla Lazio è stato fortemente voluto da Sarri. Il giocatore ex Verona ci ha messo un po’ prima di carburare con la nuova maglia, dopodiché sarebbe diventato uno dei beniamini dei tifosi. Tale supporto del popolo biancoceleste, nonché della dirigenza spiegano il motivo per cui avrebbe ricevuto l’investitura di capitano. Di seguito un estratto della sua intervista.

Zaccagni: «La Curva ti trasmette passione. Sarri? Sono grato!»

LAZIO – Zaccagni dichiara amore alla Lazio, squadra di cui è diventato tifoso grazie al caloroso abbraccio dei propri sostenitori: «Mi sono affezionato a questo club, ho anche la responsabilità della fascia. Mi sento di aiutare i ragazzi più giovani. È bello e coinvolgente vincere all’Olimpico, la Curva e tutti i tifosi trasmettono passione, voglia di indossare la maglia. C’è grande passione in campo. Giocare per la Lazio è diverso. Ti fa stare dentro la passione dei tifosi. Ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia»

SARRI – Al termine della sua intervista, rilasciata al Corriere dello Sport, Zaccagni ringrazia anche Sarri per l’opportunità datagli con questa maglia: «Sarri? Mi ha voluto alla Lazio, gliene sarò sempre grato»

TUDOR – Zaccagni spiega il motivo per cui con Tudor allenatore, i suoi numeri erano scesi notevolmente: «Certe volte mi sono trovato a fare il quinto. Spendevo un po’ troppo in fase difensiva. Siamo riusciti a raggiungere l’Europa che stiamo vivendo adesso»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it