CALCIOMERCATO LIVELazioPremier LeaguePrimo Piano

UFFICIALE – Lazio, ecco il quinto colpo: preso Tavares dall’Arsenal!

Nuno Tavares è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il terzino arriva dall’Arsenal in prestito con obbligo di riscatto.

TERZINO – Rinforzo importante sulle fasce per la Lazio. I biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo dall’Arsenal di Nuno Tavares, esterno portoghese classe 2000. Il giocatore era atterrato a Roma pochi giorni fa, e dopo aver svolto le visite mediche e firmato il contratto si è subito aggregato al nuovo gruppo agli ordini di Marco Baroni. Nelle ultime due stagioni, Tavares è stato girato dai Gunners in prestito, prima al Marsiglia e poi al Nottingham Forest. Ora per lui una nuova esperienza in Italia con la maglia biancoceleste.

Calciomercato Lazio, ufficiale l’arrivo di Tavares: il comunicato

CIFRE – Il giocatore arriva in Serie A in prestito con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione complessiva da 5 milioni di euro che prevede anche l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita in favore degli inglesi.

COMUNICATO – Questo, invece, il comunicato ufficiale della Lazio: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nuno Albertino Varela Tavares dall’Arsenal FC.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it