Lazio

Tudor: «Lazio, servirà la partita perfetta! I ragazzi sono motivati»

L’allenatore della Lazio Tudor ha presentato la sfida di ritorno contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia. Ecco le sue parole.

LA CONFERENZA – Tudor ha parlato della situazione in casa Lazio e degli obiettivi della sua squadra in vista del match di Coppa Italia con la Juventus in programma martedì 23 aprile alle 21. Di seguito le parole dell’allenatore: «Servirà la partita perfetta e non sbagliare niente, provandoci con tutte le forze: i ragazzi sono motivati. Sarà difficile ma bisogna crederci. Questo è un nostro obiettivo, poi vediamo che succede. Per ribaltare il risultato bisogna fare tutte le cose per bene. Abbiamo fatto tante belle partite da quando sono arrivato e ho impostato un calcio diverso. Io non mi accontento mai, delle volte si fa un passo indietro per farne due avanti. Sono contento del percorso intrapreso, vedo tanta voglia da parte dei giocatori di fare le cose fatte bene. Penso che ia giocatori piace fare questo tipo di gara, per me è più semplice da preparare. Aumenta l’attenzione sul non dover sbagliare niente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it