LazioSerie A

Tudor in conferenza: «Non ho posto obiettivi di classifica»

L’allenatore della Lazio Tudor ha presentato la sfida contro il Verona in programma per la trentaquattresima giornata di Serie A. Ecco le sue parole.

LA CONFERENZA Tudor ha tenuto la consueta conferenza prima della sfida con il Verona. L’allenatore della Lazio ha parlato degli obiettivi della sua squadra e del suo ritorno da ex allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni: «Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, sabato per noi sarà super difficile. Per la loro posizione in classifica è importante, in Italia poi le partite sono tutte difficili. Verona è stata una tappa importante per me come le altre che ho vissuto nella mia carriera. Noi abbiamo fatto due giorni di scarico e abbiamo un giorno di allenamento per preparare una gara super importante: è la partita più difficile perché chiude un ciclo di tanti impegni in pochi giorni. Non possiamo sbagliare, tutti i punti sono importanti e sabato dobbiamo farli. Gli infortunati devo valutarli oggi: qualcuno ha recuperato e altri sono a metà strada, quindi vedremo cosa ci dirà l’allenamento di oggi. Non ho posto obiettivi di classifica e non lo ha fatto neanche la società. L’obiettivo è quello di far bene tutte le partite, di solito ci sono delle differenze importanti tra le squadre, ma nel finale di stagione si annulla la differenza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it