LazioSerie A

Oddi rincuora la Lazio: «L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto»

L’ex difensore della Lazio, con cui ha vinto lo scudetto nel 1974, Giancarlo Oddi ha parlato della situazione in casa Lazio. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI Oddi ha rincuorato i tifosi laziali dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus. Intervistato a Radiosei, di seguito le sue dichiarazioni: «L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto, ha attaccato, ma bisogna evitare quegli svarioni difensivi. Serve più accortezza, meno ingenuità. Tudor vuole attaccare a tutto campo e questo tipo di gioco porta a degli errori. É lì che sono fondamentali le coperture preventive per evitare di essere imbucati. Non può bastare una palla lungo per andare in porta».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it