CALCIOMERCATO LIVELazio

Lotito: «Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi!»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato nuove dichiarazioni sul mercato biancoceleste, parlando anche dell’obiettivo Mason Greenwood.

ATTACCO – Senza mai essere troppo banale, il Presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di mercato, in particolare degli obiettivi per rinforzare la rosa. Il nome più caldo in queste ore è sempre quello di Mason Greenwood, in uscita dal Manchester United.

Lazio, Lotito: «Ho speso più della Juventus. Su Greenwood…»

GREENWOOD – Queste le parole del numero uno biancoceleste, all’uscita del consiglio federale: «Oggi la nostra é una buona squadra, motivata, con un gruppo unito. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus. I tifosi vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini. La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione.»

MERCATO – Nelle scorse ore, in un’intervista a Il Messaggero, Lotito aveva anche dichiarato: «Critiche? I fatti dicono che siamo la società più avanti sul mercato. Ho speso quasi 50 milioni per quattro giocatori, perché è arrivato anche TavaresPer Greenwood ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Sembra che tutti siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it