CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lotito sul futuro di Immobile: «Besiktas? Ancora nessuna offerta»

Lotito ha parlato delle voci di mercato che gravitano intorno al nome di Immobile, il quale sarebbe attenzionato dal Besiktas.

SITUAZIONE – Immobile ha bisogno di cambiare aria. L’attaccante campano ha mostrato la sua forza nei molteplici anni passati tra le fila della Lazio, finendo poi per non essere più considerato tanto indispensabile. Gli ultimi due anni per lui sono stati quasi un incubo. Dopo essersi guadagnato la fascia di capitano e il ruolo di bomber dei biancocelesti, ha visto tutto sfumare in un attimo, venendo relegato in panchina per lo più delle partite. Nonostante le sue parole sul futuro abbiano sempre confermato la permanenza a Formello, nelle ultime ore avrebbe aperto all’approdo al Besiktas. Lotito non fa sconti e non lascia partire il proprio capitano a parametro zero. A meno che non dovesse arrivare una offerta da 5 milioni la Lazio non lo lascerà partire.

Lotito nega un contatto con la squadra turca!

BESIKTAS – Lotito ha rilasciato una dichiarazione nella quale nega i contatti con il Besiktas per il cartellino di Immobile: «Immobile al Besiktas? La Lazio non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con noi e non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquisirlo. Quando riceveremo questa offerta si valuterà»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it