Lazio

Roma, la Lazio vuole il suo stadio ma ci sono problemi burocratici

La Lazio vorrebbe acquistare lo stadio Flaminio di Roma, ma sullo stadio pende una sentenza del TAR sulla proprietà e la gestione. 

LA SITUAZIONE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio presenterà al comune di Roma il progetto per la riqualificazione dello stadio Flaminio, in stato di abbandono da 13 anni. Il progetto  è secretato, ma da  dovrebbe prevedere la demolizione dello stadio ma una sua profonda trasformazione e ristrutturazione e dovrebbe avere circa 50mila posti. Dopo la presentazione del progetto, il comune della capitale inizierà gli iter di verifica e approvazione dei lavori. L’ostacolo viene però da una sentenza del TAR, che riabilita il progetto proposto dalla società Roma di Nuoto, il quale era stato bocciato dal comune. Si andrà verso una corsa a due.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it