CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio-Tudor, addio? Lotito studia i sostituti: suggestione Allegri

La Lazio con molta probabilità cambierà allenatore, secondo varie indiscrezioni Tudor sarebbe vicino a presentare le dimissioni: i sostituti

SCOSSONE – Altro scossone in casa Lazio, dopo gli addii di Luis Alberto e Kamada, anche Tudor minaccia di lasciare Formello. Secondo quanto emerso, il tecnico croato sarebbe intenzionato a presentare le dimissioni a Lotito, il motivo sarebbe da ricondurre al rapporto difficile con la squadra e con la dirigenza, in particolare per le varie scelte di mercato. Ciò che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe proprio il mancato rinnovo di Kamada.

ADDIO? – La Lazio potrebbe dover affrontare il secondo cambio in panchina della stagione. Dopo le dimissioni di Sarri potrebbero arrivare anche quelle di Tudor. A Formello sarebbero ore bollenti, le due parti starebbe consultandosi per decidere se continuare insieme il percorso intrapreso solamente pochi mesi a dietro. Le sensazioni però non sono del tutto positive. Il rapporto tra le parti non è mai stato roseo, e difficilmente riusciranno a trovare un accordo che faccia felici entrambi.

Lazio-Tudor, è aria di addio: Lotito si porta avanti con il lavoro! Ecco i possibili sostituti

SOSTITUTI – La Lazio deve decidere in fretta se continuare il lavoro insieme a Tudor. Per adesso la lista degli allenatori ancora Free Agente è lunga, ma a causa dei tanti cambi di panchina potrebbe ben presto rimanere asciutta. Baroni sarebbe il tecnico in pole per la panchina biancoceleste, il tecnico avrebbe appena rifiutato il rinnovo con il Verona per cercare una società più solida. Allegri sarebbe una suggestione in casa Lazio, ma per adesso rimane solamente tale. Starebbe prendendo quota un clamoroso ritorno di Sarri, il quale avrebbe appena rifiutato un contratto da circa 4,5 milioni  di euro netti a stagione. In lista ci sarebbe anche Conceicao, il quale però, a meno di sorprese, sarebbe vicino ad allenare l’OM.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it