Lazio

Lotito difende la Lazio: «Oggi siamo considerati unpunto di arrivo»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle vicende di calciomercato riguardanti i propri calciatori, assicurando che ogni decisione di partire dalla Capitale non coincide con un’insoddisfazione rispetto allo status della squadra biancoceleste.

CLAMORE MEDIATICO – Nel corso di un’intervista concessa a Lalaziosiamonoi.it, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha espresso il proprio punto di vista in merito ai casi di calciomercato che hanno coinvolto la propria squadra, ponendo l’accento su due aspetti: il troppo clamore mediatico e la configurazione della Lazio come un punto di arrivo. In merito al primo punto, il senatore romano ha sottolineato il suo giudizio circa l’operato di alcuni media: «Aggiungo che parecchie considerazioni sono state fatte dai mezzi di comunicazione, niente di attinente al vero, è stato solo creato allarmismo ingiustificato».

PUNTO DI ARRIVO – Inoltre, il Presidente biancoceleste ha affermato che la generalità dei calciatori nutre una considerazione estremamente positiva nei confronti della Lazio, al punto che un’eventuale richiesta di cessione o una decisione di partire a parametro zero si inserisce nel quadro di un ragionamento di natura affettiva e non economica: «La Lazio oggi è un punto di arrivo e non di partenza, purtroppo le considerazioni di alcuni calciatori sono state fatte anche per motivi familiari o anche economici». A testimonianza dell’elevata considerazione che Lotito dimostra di manifestare nei confronti della squadra di cui è proprietario, nella quale vede un club di livello assoluto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it