Lazio, rivoluzione in attacco: addio Immobile, ecco il sostituto
In casa Lazio è iniziata la nuova era targata Igor Tudor: tanti cambiamenti in vista sia nell’immediato ma soprattutto nel futuro.
CIRO AI SALUTI – Dopo otto stagioni la storia d’amore tra la Lazio e Ciro Immobile potrebbe chiudersi al termine della stagione. Dopo le incertezze dei mesi scorsi, il capitano biancoceleste ha vissuto una stagione molto complicata, fatta soprattutto di tanti problemi fisici. L’addio a Giugno, nonostante altri due anni di contratto, è un’opzione presa in considerazione sia dal giocatore che dalla stessa Lazio, con il Taty Castellanos che scalpita per prendersi in maniera definitiva l’attacco biancoceleste.
ATTACCO ARGENTINO – Un attacco che il prossimo anno potrebbe parlare interamente argentino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il favorito numero uno per rimpiazzare Ciro Immobile sarebbe il “Cholito” Giovanni Simeone, giocatore che conosce bene il campionato italiano, e che dopo due stagioni sotto il Vesuvio vissute all’ombra di Osimhen e spesso anche di Raspadori, vorrebbe cambiare dimensione. A maggior ragione se si dovesse presentare la possibilità di lavorare nuovamente con Tudor, con il quale a Verona ha vissuto probabilmente la miglior stagione in carriera (con 17 gol in 35 partite). In alternativa piace anche Nicolò Cambiaghi dell’Empoli, ipotesi momentaneamente più defilata.
LEGGI ANCHE:
- Inter, pronto il rinnovo per Inzaghi fino al 2027
- Fiorentina, avvisata la Roma: De Rossi obiettivo principale
- Roma, rinnovo in arrivo per un pilastro di De Rossi
- Roma, Lukaku si dichiara: ecco il piano per riscattare Big Rom
- Inter, un infortunato recupera: a disposizione già con l’Empoli
- Juventus, attenta: la Premier stuzzica un pilastro della difesa