CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, si pensa al ritorno di un ex: è in uscita dal proprio club! – CdS

La Lazio vuole portare a Formello ancora qualche pedina per rinfoltire la rosa, ecco che si pensa ad un ex delle giovanili: la situazione!

SITUAZIONE – La Lazio ha perso molto a centrocampo ma non avrebbe ancora sostituito i partenti. Qualche innesto è stato messo appunto ma non basterebbe per garantire la sicurezza adeguata a Baroni. Il tecnico ex Verona si è portato dietro qualche pupillo e potrebbe farlo ancora. Molti sono stati i nomi accostati ai biancocelesti per il centrocampo, la maggior parte dei quali però o avevano poco fondamento oppure sono sfumati a causa delle offerte non corrispondenti al valore dei giocatori. Lotito ci riprova ancora, questa volta per un ex biancoceleste voglioso di ritornare a casa.

Lazio, c’è il nome per il centrocampo: ecco chi è!

IDEA – La Lazio starebbe pensando al ritorno di Folorunsho a Formello. Il giocatore che già aveva vestito la maglia biancoceleste nelle giovanili starebbe aspettando solamente la chiamata del club per trasferirsi. Baroni ha avuto il  piacere di allenarlo la stagione passata con il Verona e vorrebbe replicare la situazione nella Capitale. Le prestazioni viste in gialloblu sono valse al centrocampista anche la chiamata del Ct Spalletti che lo aveva convocato per la spedizione in Germania per gli Europei. Adesso la Lazio sembra voler fare sul serio e avrebbe avviato i contatti sia con l’entourage del giocatore che con il Napoli, club dalla quale è in uscita. Il giocatore di Roma starebbe cercando casa proprio nella Capitale, ma sarebbe ancora un rebus il motivo. La spiegazione più ovvia sarebbe che li vive la sua famiglia, in seguito ci sarebbe la possibilità che stia sbarcando tra gli investitori nell’immobiliare ed in seguito c’è la possibilità che sia fiducioso della trattativa tanto da essere già alla ricerca di una dimora in attesa della chiusura dell’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it