Europa leagueLazioPrimo Piano

Lazio-Nizza, 2a giornata Europa League: le probabili formazioni

Dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev all’esordio, la Lazio ospita il Nizza nella seconda giornata dell’Europa League: calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio Olimpico.

COME ARRIVA LA LAZIO – I biancocelesti sono reduci da un periodo tutto sommato positivo, sconfitta con la Fiorentina a parte. Per la squadra di Baroni sono infatti arrivate 3 vittorie nelle ultime 4 partite tra campionato ed Europa League, iniziata con il piede giusto due settimane fa grazie alla netta e agevole vittoria contro la Dinamo Kiev. Mandas dovrebbe far rifiatare Provedel tra i pali, mentre in difesa dovrebbe toccare a Patric dal primo minuto. Dietro a Castellanos ci saranno Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro, con Dia, uno degli uomini più in forma in questo momento, che dovrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL NIZZA – Per la squadra di Haise, invece, l’inizio di stagione è stato più complicato del previsto, con sole due vittorie nelle prime sei gare di campionato, mentre il cammino europeo è iniziato con il pareggio interno contro la Real Sociedad. Per i rossoneri si va verso il 3-4-2-1, con la coppia formata da Boga e Guessand alle spalle dell’unica punta Bouanani.

Lazio-Nizza, le probabili formazioni del match

Lazio (4-2-3-1):  Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos.
Allenatore: Marco Baroni

Nizza (3-4-2-1): Bulka; Ndayshimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Abdi; Boga, Guessand, Bouanani.
Allenatore: Franck Haise.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it