Lazio, il mercato passa da Lotito: Fabiani tenta di convincerlo!
Secondo Lotito e Fabiani, la Lazio ha necessità di fare un colpo pesante a centrocampo ma, Lotito, non è dello stesso parere: la situazione.
SITUAZIONE – Il mercato della Lazio attualmente è condizionato dagli slot. I posti per gli over sono tutti occupati, il che vuol dire che il prossimo acquisto, se tutto dovesse rimanere invariato, dovrà essere under22. Nelle ultime giornate sono susseguiti svariati nomi che potrebbero fare al caso dei biancocelesti, i quali però sono solamente delle promesse e non giocatori affermati. Per provare a convincere Lotito a mettere mano al portafoglio anche a gennaio Fabiani dovrà trovare una sistemazione agli esuberi ancora presenti in rosa. Negli ultimi sono stati fatti passi in questa direzione, piazzando Akpa Akpro. Questa cessione però non è sufficiente.
Lazio, Fabiani ha molto lavoro da fare!
CESSIONI – Il primo passo è quindi quello di alleggerire di molto il bilancio. Oltre Akpa Akpro c’è anche un altro giocatore in partenza. Stiamo parlando di Diego Gonzalez, paraguayano arrivato nell’estate del 2023. Inoltre la società dovrà decidere sul futuro di Hysaj e Basic. Grazie alle loro cessione Fabiani potrebbe finalmente avere il via libera sul mercato, senza quindi doversi affidare a scommesse low cost. Il direttore sportivo cercherà in tutti i modi di convincere il patron anche perché i centrocampo pecca proprio del giocatore più qualitativo, caratteristiche difficilmente ritrovabili in giovani dal prezzo basso.