CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, Lotito vuole Samardzic: cosa manca per l’accordo? -CdS

Lotito vuole accontentare le richieste dei tifosi e sta provando in tutti i modi a regalare un colpo alla Lazio: adesso tocca a Samardzic.

INCONTRO – A Formello si sarebbe tenuto l’incontro tra la dirigenza della Lazio e Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese. L’argomento principale di tale incontro era ovviamente quello di Samardzic, il quale sarebbe l’obbiettivo principale di Lotito. Fin d subito, però, si sarebbero riscontrate delle divergenze tra le due parti con il rappresentante dell’Udinese che chiedeva una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni, mentre il patron Lotito non sarebbe disposto ad alzare più dei 15 milioni proposti. Il giocatore serbo lo scorso anno era stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter, affare saltato a causa delle richieste di commissioni folli del padre e dell’agente. La lontananza adesso è molta, ma con uno sfozro del presidente può essere colmata.

Lazio, Samardzic vero obbiettivo o una delle solite giostre?

GIOSTRE – Il calciomercato della Lazio nelle ultime settimane è stato alquanto strano. Vari giocatori sono stati sul punto di vestire la maglia biancoceleste per poi vedersi chiudere la porta in faccia da Lotito. Il patron nelle ultime settimane ha provato a portare nella Capitale varie pedine di livello internazionale, come Greenwood, facendo però offerte ridicole per i cartellini. Sul piatto del ds Fabiani ci sarebbero molti profili, molti dei quali però sono stati scartati dallo stesso presidente. Come per esempio Dia, il quale era dato come già acquistato, che alla fine nel concludersi delle trattative.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it