Lazio

Lazio-Juventus, parla Lotito: «Rimonta possibile grazie allo spirito di Tudor»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del match che attende i biancocelesti contro la Juventus nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, in cui i suoi saranno chiamati a recuperare i due goal di svantaggio maturati all’andata.

LA FIDUCIA – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Il Presidente biancoceleste ha sottolineato di credere con convinzione nella rimonta, soprattutto grazie all’apporto che il tecnico Igor Tudor ha garantito alla squadra romana: «Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor».

CASO GUENDOUZI – A proposito del diverbio tra il calciatore Mattéo Guendouzi e l’allenatore  Igor Tudor, Lotito ha invitato il francese alla calma e alla comprensione della posizione mostrata dal tecnico croato: «Mattéo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l’allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo». Una dimostrazione chiara del supporto che il Presidente della squadra capitolina intende assicurare con continuità all’allenatore da lui scelto con convinzione per sostituire Maurizio Sarri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it