Lazio-Inter, Baroni recupera tutti! La probabile formazione
Lazio-Inter si disputerà stasera 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Marco Baroni.
LA SFIDA – Lazio-Inter è una gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Le due compagini si presentano alla sfida con il terzo posto condiviso, con 31 punti in classifica e 6 lunghezze di distanza dall’Atalanta capolista. I biancocelesti arrivano da due trasferte pesanti vinte di autorità e con una dimostrazione tangibile della propria forza. L’1-0 di Napoli, contro quella che era la capolista fino all’inizio della scorsa giornata, e il 3-1 di Amsterdam contro l’Ajax testimoniano come il lavoro di Marco Baroni abbia fruttato ancor più di quanto ci si potesse aspettare all’inizio di questa stagione.
Lazio-Inter, la probabile formazione di Baroni:
LE SCELTE – Per Lazio-Inter, Baroni potrà recuperare sia Matias Vecino che Alessio Romagnoli. Il tecnico ex Verona dovrebbe risparmiare entrambi, puntando su Nicolò Rovella e Patric dal primo minuto. In avanti, spazio a Tijjani Noslin, con Pedro e Mattia Zaccagni alle sue spalle. Unico assente Valentin Castellanos, squalificato dopo l’ammonizione nel match vinto contro il Napoli con il punteggio di 1-0.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Zaccagni, Pedro, Noslin. Allenatore: Marco Baroni.