CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, Folorunsho in direzione casa: pronta una nuova offerta!

La Lazio sarebbe pronta a far avverare il sogno di Folorunsho, pronta una nuova offerta al Napoli per acquisirlo nella finestra di gennaio.

TENTATIVO – Folorunsho sembrava essere destinato a tornare a casa già nella finestra di mercato estiva. La Lazio aveva avanzato varie offerte al Napoli senza però trovare un’accordo tra le parti. Vari indizi avevano fatto pensare al buon andamento dell’affare, il quale alla fine è sfumato tra le nuvole. Dall’arrivo di Conte non avrebbe trovato alcuno spazio, finendo fuori rosa per la prima parte dell’inizio di campionato. Per l’italiano solamente uno spezzone da subentrato. Le qualità al centrocampista non mancano e la volontà sarebbe quella di andare in una piazza che lo apprezza ma, soprattutto, dove può esprimere il suo potenziale.

Lazio, Folorunsho freme per tornare a casa!

RITORNO – Questa volta sembra che la Lazio sia intenzionata ad andare fino in fondo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire circa 14 milioni per acquisire i diritti sportivi del giocatore. Inoltre, tale offerta sarebbe ritenuta adeguata da parte dei partenopei che accetterebbero di buon grado la cessione. A meno di sorprese e ripensamenti Folorunsho potrebbe finalmente ritornare in quella squadra che tanto aveva sognato e tifato fin da bambino. Dopo aver indossato la sua maglia del cuore nelle giovanili sarebbe pronto a fare il suo esordio all’Olimpico davanti a tutti i sostenitori della squadra tanto amata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it