Lazio, dialoghi per uno scambio col Bologna: si punta a chiudere!

Con Casadei praticamente sfumato, la Lazio si sta guardando altrove per rinforzare la propria rosa: biancocelesti al lavoro per chiudere nelle prossime ore uno scambio con il Bologna.
MANOVRE – Uno degli obiettivi della Lazio in questo mercato è quello di rinforzare il centrocampo, reparto in cui Baroni ha scelte sicuramente più limitate al di fuori dei soliti Rovella e Guendouzi, privi di un vero e proprio sostituto che possa farli rifiatare. Dopo aver inseguito per settimane Casadei, il centrocampista del Chelsea sembra ora destinato al Torino. Ecco perché a Formello l’attenzione è già stata spostata su altri profili. Il club capitolino è in queste ore al lavoro per provare a chiudere uno scambio con il Bologna.
Calciomercato Lazio, scambio in vista con il Bologna: coinvolti Tchaouna e Fabbian
SCAMBIO – Come riportato da Sky Sport, la Lazio sta parlando in queste ore con il Bologna per intavolare uno scambio che vedrebbe coinvolti Loum Tchaouna e Giovanni Fabbian. La trattativa è già avviata e i biancocelesti contano di chiudere già tra oggi e domani. Tchaouna sarebbe un rinforzo importante e ricercato per il Bologna di Italiano, mentre Fabbian, che in rossoblu sta trovando poco spazio, potrebbe essere una soluzione interessante per il centrocampo di Marco Baroni.
LEGGI ANCHE:
- Zalewski-Inter, la cifra del riscatto è definita! Palla alla Roma
- Inzaghi: «Obiettivo difficilissimo, ora alla portata! No testa al derby»
- UFFICIALE – Palacios passa al Monza: il comunicato dell’Inter
- Inter-Monaco, dietrofront Inzaghi: dentro tutti i big! Il punto – Sky
- VIDEO IN – Pranzo Uefa pre Inter-Monaco, dopo Zanetti altri arrivi