BolognaCALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Lazio, dialoghi per uno scambio col Bologna: si punta a chiudere!

Con Casadei praticamente sfumato, la Lazio si sta guardando altrove per rinforzare la propria rosa: biancocelesti al lavoro per chiudere nelle prossime ore uno scambio con il Bologna.

MANOVRE – Uno degli obiettivi della Lazio in questo mercato è quello di rinforzare il centrocampo, reparto in cui Baroni ha scelte sicuramente più limitate al di fuori dei soliti Rovella e Guendouzi, privi di un vero e proprio sostituto che possa farli rifiatare. Dopo aver inseguito per settimane Casadei, il centrocampista del Chelsea sembra ora destinato al Torino. Ecco perché a Formello l’attenzione è già stata spostata su altri profili. Il club capitolino è in queste ore al lavoro per provare a chiudere uno scambio con il Bologna.

Calciomercato Lazio, scambio in vista con il Bologna: coinvolti Tchaouna e Fabbian

SCAMBIO – Come riportato da Sky Sport, la Lazio sta parlando in queste ore con il Bologna per intavolare uno scambio che vedrebbe coinvolti Loum Tchaouna e Giovanni Fabbian. La trattativa è già avviata e i biancocelesti contano di chiudere già tra oggi e domani. Tchaouna sarebbe un rinforzo importante e ricercato per il Bologna di Italiano, mentre Fabbian, che in rossoblu sta trovando poco spazio, potrebbe essere una soluzione interessante per il centrocampo di Marco Baroni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it