Lazio, i convocati di Baroni contro il Lecce: si rivede Romagnoli!
In vista del match contro il Lecce, in programma per stasera alle 20:45 al Via del Mare, la Lazio ha reso noti i convocati di Baroni.
MATCH – La Lazio si appresta ad affrontare l’Inter dopo una sconfitta tennistica. Proprio nel periodo d’oro dei biancocelesti, l’Inter ha fatto tornare i capitolini con i piedi per terra, rifilandogli un netto 6-0. Il risultato sembra non aver scalfito l’entusiasmo della tifoseria, tanto meno dei giocatori, i quali ovviamente hanno voglia di rivalsa. La distanza dal primo posto non è poi così tanta ma non devono adagiarsi, anche perché con altri passi falsi potrebbero dire addio al sogno. Probabilmente la “steccata” contro l’Inter potrebbe essere arrivata nel momento giusto, facendo così tornare alla realtà la squadra prima che si montassero la testa. Nel frattempo, per il match di Lecce, Marco Baroni ritrova finalmente Romagnoli e Gila, due punti fermi della difesa laziale. Di seguito i convocati dell’ex Verona per il match di questa sera.
Lazio, i convocati di Baroni!
CONVOCATI – Di seguito la lista completa dei giocatori che saranno al Via del Mare per rialzarsi dopo il 6-0 contro l’Inter:
I CONVOCATI DI MARCO BARONI: Gigot, Pellegrini, Patric, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi, Pedro, Zaccagni, Castellanos, Romagnoli, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna, Castrovilli, Lazzari, Tavares, Gila, Mandas, Furlanetto, Marusic, Provedel.