CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, continua la ricerca del centrocampista: si cerca in Serie A!

La Lazio continua a sondare diversi profili che potrebbero fare al caso di Baroni per il centrocampo, il profilo può arrivare dalla Serie A.

SITUAZIONE – Il mercato della Lazio attualmente è condizionato dagli slot. I posti per gli over sono tutti occupati, il che vuol dire che il prossimo acquisto, se tutto dovesse rimanere invariato, dovrà essere under22. Nelle ultime giornate sono susseguiti svariati nomi che potrebbero fare al caso dei biancocelesti, i quali però sono solamente delle promesse e non giocatori affermati. Per provare a convincere Lotito a mettere mano al portafoglio anche a gennaio Fabiani dovrà trovare una sistemazione agli esuberi ancora presenti in rosa. Negli ultimi sono stati fatti passi in questa direzione, piazzando Akpa Akpro. Questa cessione però non è sufficiente.

Lazio, occhi in casa Cagliari per un centrocampista!

CALCIOMERCATO – Visti i condizionamenti, la Lazio sta monitorando diversi giocatori under22. Baroni, giustamente, preferirebbe acquistare un giocatore già pronto, uno che già dal suo arrivo possa fare la differenza. C’è un giocatore che potrebbe rispettare la condizioni imposte dagli slot e dalle richieste del tecnico. Prati, giocatore del Cagliari, potrebbe essere il nome che fa al caso dei biancocelesti. Tra poco farà 21 anni ma, nonostante la sua giovane età, già da tempo ha mostrato le sue immense qualità. Negli anni passati diverse big lo avevano cercato, non affondando mai il colpo. Il centrocampista non gioca da circa 2 mesi, in quanto sarebbe uscito dai radar di Nicola, questa situazione potrebbe far abbassare nettamente le richieste.

CIFRE – Ovviamente la cessione del giocatore passerà dalla scelta del club sardo, con i biancocelesti che intanto orecchiano alla porta aspettando l’occasione giusta. In estate si era fatta avanti la Roma, con Giulini che chiedeva almeno 15 milioni. Adesso la richiesta sarà sicuramente inferiore, con il presidente che si potrebbe accontentare anche di 10/11 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it