Lazio, Baroni pre Viktoria Plzen: «Non sottovalutiamo il match. Castellanos…»

A minuti dall’inizio del ritorno degli ottavi di finale di Europe League tra Lazio e Viktoria Plzen ha rilasciato una dichiarazione Baroni. Di seguito le parole del tecnico biancoceleste sul match che alle ore 18:45 andrà in onda dallo stadio Olimpico di Roma.
SQUADRE A CONFRONTO – La Lazio affronta il Viktoria Plzen allo Stadio Olimpico per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, forte del successo per 2-1 ottenuto all’andata. In Repubblica Ceca, i biancocelesti hanno trovato la vittoria in extremis grazie a un gol di Isaksen al 97’, che ha permesso di partire con un leggero vantaggio in vista di questa sfida. La squadra di casa cercherà di sfruttare il supporto del proprio pubblico per gestire il match e conquistare il passaggio ai quarti. Il Viktoria Plzen, però, è un avversario ostico e proverà a ribaltare il risultato con aggressività e compattezza difensiva. La Lazio dovrà mantenere alta la concentrazione e non abbassare i ritmi per evitare sorprese. Con la qualificazione ancora in bilico, sarà una sfida intensa fino all’ultimo minuto. Il match sarà diretto dal signor Makkelie.
Lazio, le parole di Baroni nel pre partita!
PAROLE – «Dobbiamo affrontare al meglio la partita. Sarebbe una follia entrare in campo con una mentalità diversa. Le scelte le ho fatte in base all’impatto che voglio della squadra. Castellanos per noi è un giocatore fondamentale. Ho parlato con lui e si sente pronto, preferisco farlo partire e gestire le sue condizioni nel mentre.»
Le formazioni ufficiali!
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. All.: Koubek.