Europa leagueLazioPrimo PianoUltime Notizie Europa League

Dinamo Kiev-Lazio, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Il cammino europeo della Lazio comincia dalla trasferta contro la Dinamo Kiev, gara che si giocherà ad Amburgo per ovvi motivi di sicurezza. Ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV – Dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League contro il Salisburgo, gli ucraini si sono rifatti in campionato, vincendo 3 partite e pareggiandone una nelle ultime quattro. La squadra di Shovkovskyi comanda la classifica del proprio campionato insieme all’Oleksandria, e con 4 punti di vantaggio rispetto ai rivali dello Shakhtar Donetsk. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Vanat prima punta a prendersi il peso di tutto l’attacco. A supporto del classe 2002 dovrebbero esserci Yarmolenko, Buyaksyy e Kabarev.

COME ARRIVA LA LAZIO – Contro la Fiorentina la prestazione è stata buona, nonostante la sconfitta. Ora per i biancocelesti, rappresentanti dell’Italia in Europa League insieme alla Roma, è arrivato il momento dell’esordio in Europa, cammino che Zaccagni e compagni sperano di iniziare nel modo giusto. Per Marco Baroni qualche cambio in vista anche in ottica Torino, prossimo avversario in campionato domenica prossima. In difesa riposa Nuno Tavares, che lascerà spazio a Luca Pellegrini. In mediana toccherà a Rovella e Vecino, mentre sulla trequarti chance dal primo minuto per Dele-Bashiru, Tchaouna e Noslin. Davanti panchina sia per Castellanos che per Dia: dovrebbe infatti toccare a Pedro, pronto ad agire da falso nove.

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni del match

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat.
Allenatore: Oleksandar Shovkovskyi.

Lazio (4-2-3-1): Provedel Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna,Dele-Bashiru, Noslin; Pedro.
Allenatore: Marco Baroni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it