Lazio

Capuano: «Chiunque perderebbe con l’Inter. A Sarri dico una cosa»

Giovanni Capuano

Archiviata la semifinale di Supercoppa Italiana, Giovanni Capuano ha parlato negli studi di Sportitalia dopo la vittoria dell’Inter sulla Lazio. Qualche parola anche su Sarri.

INGIOCABILE – Giovanni Capuano, opinionista e giornalista, nel corso della trasmissione di Sportitalia, ha parlato al termine della vittoria dell’Inter ai danni della Lazio. Queste le sue parole: «Oggi mi hanno colpito le parole di Sarri, contro questa Inter chiunque ci perderebbe non solo la Lazio. Il problema è che non puoi presentare una squadra impaurita e molle mentalmente. L’allenatore dovrebbe provare a far esprimere il massimo ai suoi ragazzi. In questo momento l’Inter è ingiocabile. Oggi la Lazio ha fatto una figura su cui bisogna riflettere. La Supercoppa interessa poco a tutti, sicuramente. Ma così non può andare bene.»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Capuano: «Chiunque perderebbe con l’Inter. A Sarri dico una cosa»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it