Capuano: «Chiunque perderebbe con l’Inter. A Sarri dico una cosa»
Archiviata la semifinale di Supercoppa Italiana, Giovanni Capuano ha parlato negli studi di Sportitalia dopo la vittoria dell’Inter sulla Lazio. Qualche parola anche su Sarri.
INGIOCABILE – Giovanni Capuano, opinionista e giornalista, nel corso della trasmissione di Sportitalia, ha parlato al termine della vittoria dell’Inter ai danni della Lazio. Queste le sue parole: «Oggi mi hanno colpito le parole di Sarri, contro questa Inter chiunque ci perderebbe non solo la Lazio. Il problema è che non puoi presentare una squadra impaurita e molle mentalmente. L’allenatore dovrebbe provare a far esprimere il massimo ai suoi ragazzi. In questo momento l’Inter è ingiocabile. Oggi la Lazio ha fatto una figura su cui bisogna riflettere. La Supercoppa interessa poco a tutti, sicuramente. Ma così non può andare bene.»
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Capuano: «Chiunque perderebbe con l’Inter. A Sarri dico una cosa»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati