CALCIOMERCATO LIVELazio

Calciomercato Lazio, possibile occasione a zero per l’estate

La Lazio potrebbe affondare il colpo, nel calciomercato estivo, per il centrocampista francese Ibrahima Sissoko. Il giocatore dello Strasburgo lascerà a zero la squadra transalpina.

IL PUNTO – Come riportato dal Corriere dello Sport, la prossima sessione di calciomercato potrebbe rappresentare l’occasione per consentire alla Lazio di procedere all’acquisto di Ibrahima Sissoko, centrocampista classe 1997 dello Strasburgo. Il calciatore francese ha già annunciato di non voler rinnovare il suo contratto, in scadenza nell’estate del 2024, con i transalpini. Per tale motivo il suo è un caso da seguire con attenzione per la prossima finestra di calciomercato.

GLI INCASTRI – Il centrocampo della Lazio potrebbe vivere una mini-rivoluzione, in estate, a causa dell’addio di Luis Alberto e delle possibili partenze di Guendouzi e Kamada. In tale contesto, l’inserimento di un mediano in grado di incunearsi nelle linee offensive dei propri rivali, per impedire la piena efficacia delle azioni avversarie, potrebbe rappresentare un punto di partenza importante per dare una svolta al centrocampo della squadra biancoceleste.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it