Calciomercato Lazio, si lavora a due rinnovi eccellenti
Consapevole del forte interessamento della Juventus per Felipe Anderson, la Lazio sta provando un ultimo disperato tentativo per farlo restare a Roma. Al contempo, si lavora per il rinnovo del contratto di Zaccagni, in scadenza nel 2025
IL PUNTO – La priorità del DS della Lazio Mariano Fabiani è quella di assicurarsi il rinnovo del contratto di Felipe Anderson, tenendo in considerazione la scadenza nel 2024 e il forte interessamento di calciomercato della Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, L’agente del calciatore Juliana Gomes e il DS biancoceleste non si sono ancora incontrati, ma è previsto un nuovo contatto nei prossimi tempi.
QUESTIONE ZACCAGNI – Per quanto riguarda il caso dell’ex calciatore del Verona, Mattia Zaccagni, l’incombenza è meno avvertita, data la scadenza del suo contratto nel 2025, ma la possibilità che una big possa iniziare a fiutare l’affare per la prossima stagione spinga la squadra capitolina ad incontrare quanto prima il suo agente Mario Giuffredi, che ha recentemente ribadito la volontà del suo assistito di continuare a vestire la maglia biancoceleste.