Europa leagueLazioUltime Notizie Europa League

Ajax-Lazio, parla Baroni: «Non siamo spaventati. Provedel sarà con noi!»

Alla vigilia del match tra Ajax e Lazio Baroni ha fatto il punto della situazione su Provedel e sulla squadra che affronteranno. Di seguito le parole del tecnico sulle due compagini che domani si affronteranno alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

INCONTRO – La Lazio domani affronterà l’Ajax, match importante per i biancocelesti in vista del posizionamento finale. L’ultimo incontro europeo per i biancocelesti è finito in pareggio contro il Ludogorets, perdendo così il primato in classifica. Con una vittoria riuscirebbe a riprendere la posizione che è stata sua per tutta la prima parte della competizione. Di seguito le parole del tecnico in vista del match.

Ajax-Lazio, le parole di Baroni!

AJAX – «Sarà una partita difficile. Loro hanno cultura di gioco. Sappiamo che in campo ci sono individualità importanti, ma anche un ottimo collettivo. Sarà una partita aperta perché si incontrato due squadre che giocano e che si affronteranno a viso aperto. Sarà un bello spettacolo sul campo»

INFORTUNATI – «Provedel è con noi, anche se ieri ha avuto un attacco influenzale. Aveva qualche linea di febbre anche a Napoli ma è andato in campo. È qui con noi ed è disponibile. Contiamo, invece, di recuperare Vecino e Romagnoli per la sfida con l’Inter. Ora, però, dobbiamo pensare alla sfida di oggi»

ENTUSIASMO – «Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo concentrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Questa un’accelerata nel percorso la dobbiamo ai calciatori, sono loro i principali artefici. Sono sereno perché vedo la squadra come lavora, hanno passione nel venire al campo e sono sicuramente concentrati sulla nostra crescita. Complimenti ed elogi fanno piacere, li giro alla squadra perché li merita ma poi c’è il lavoro e l’impegno costante»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it