Zirkzee, è rottura con lo United: la Juventus può affondare! – CdS
La complicata avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United rischia concretamente di terminare già a gennaio: ad osservare c’è sempre la Juventus, con il giocatore che sarebbe ben felice di ritrovare Thiago Motta.
ROTTURA – La sostituzione per scelta tecnica dopo 30 minuti con tanto di fischi del pubblico nell’ultima gara è la fotografia di un amore mai sbocciato tra Joshua Zirkzee ed il Manchester United. L’investimento da oltre 40 milioni di euro dei Red Devils per strapparlo al Bologna non ha dato i suoi frutti, ed ora ci sono tutti i presupposti per arrivare all’addio. Già nel mercato invernale, dove l’interesse di Thiago Motta e della Juventus potrebbe concretizzarsi, vista la necessità dei bianconeri di rinforzare l’attacco.
Zirkzee vuole la Juventus: i bianconeri puntano al prestito
RILANCIO – Da parte del giocatore, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è la volontà di rilanciarsi dopo questi deludenti sei mesi inglesi. E per farlo potrebbe non esserci soluzione migliore di ritrovare Thiago Motta, il tecnico che di fatto lo ha elevato a grande giocatore nella scorsa stagione. Per questo Zirkzee aspetta la Juventus. L’idea dei bianconeri è quella di cogliere le occasioni, piano da conciliare con l’obbligo di prendere un attaccante che possa affiancare o sostituire Vlahovic, a maggior ragione con caratteristiche diverse da quelle del serbo. La Vecchia Signora potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, formula che potrebbe trovare anche l’ok dei Red Devils.
LEGGI ANCHE: