Yildiz, presente e futuro della Juventus: i bianconeri ripartono da lui
Kenan Yildiz sarà l’uomo simbolo della Juventus del presente e soprattutto del futuro: per il turco è pronto un rinnovo di contratto che lo metterà sempre di più al centro del progetto bianconero.
FUTURO – Kenan Yildiz scalda i motori, in vista della gara contro la Lazio e non solo. Viste le assenze certe di Milik e Vlahovic, le scelte di Allegri potrebbero ricadere proprio sul turco, anche per risolvere la questione centravanti, ruolo in cui il classe 2005 è stato schierato durante l’ultima amichevole con la sua Nazionale. Una titolarità che potrebbe essere l’antipasto del futuro, con la Vecchia Signora pronta a fare di Yildiz l’uomo simbolo della Juventus che verrà.
RINNOVO E 10 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, per Kenan è pronto un rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027, con un importante adeguamento dell’ingaggio, rispetto ai 300mila euro percepiti al momento dal ragazzo di Ratisbona. Un’investimento importante per dimostrare quanto la Juventus conti su di lui. E se non fosse abbastanza, ecco che a Torino sono pronti anche a mettergli sulle spalle anche il peso della maglia numero 10, per percorrere sempre di più le orme di Alex Del Piero, idolo mai nascosto di Yildiz.
LEGGI ANCHE:
- Tegola Napoli, un big è a rischio per l’Atalanta
- Jugovic, Lazio-Juve è corsa alla Champions: «Allegri rischia di più»
- Inter, la porta del futuro: attenzione alla tentazione Premier
- Calciomercato Inter, Acerbi in bilico: caccia al sostituto
- Furlani, amore per il Diavolo: «Lunga vita a Leao al Milan, su Pioli…»
- Inter, Oaktree trova subito un acquirente! Per Zhang una sola strada – CdS