CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Vlahovic al bivio: rinnovo o addio! E Giuntoli sonda due nomi – CdS

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe presto diventare una questione delicata in casa Juventus: senza rinnovo per il serbo l’addio diventerebbe la strada più percorribile.

BIVIO – Con un contratto in scadenza nel 2026, la Juventus e Dusan Vlahovic dovranno presto fare i conti con quello che potrà essere il futuro dell’ex centravanti della Fiorentina. I 23 milioni di euro lordi che il giocatore percepirà da qui alla fine del suo contratto vanno in contrasto con la nuova politica societaria. Ecco perché i bianconeri cercheranno di rinnovare il serbo a cifre inferiori o spalmando l’ingaggio. In caso di fumata nera, prendere in considerazione una cessione non sarebbe più così utopistico. E viste le condizioni di Milik sempre più incerte non è da escludere che per il prossimo anno la Juventus possa avere un look completamente nuovo in attacco.

Juventus, se parte Vlahovic occhi su due svincolati: piacciono David e Calvert-Lewin

PARAMETRI ZERO – Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in caso di addio di Vlahovic sarebbero due gli attaccanti nel mirino di Giuntoli, entrambi in scadenza il prossimo giugno e pertanto liberi di firmare a parametro zero. Si tratta di Jonathan David del Lille e di Dominic Calvert-Lewin dell’Everton. Entrambi non rinnoveranno con i rispettivi club, ma soprattutto nel caso di David, la folta concorrenza rischia di rovinare i piani della Juventus. Al livello economico sarebbe un affare, visto che la scorsa estate il Lille chiedeva circa 50 milioni di euro, anche se i bianconeri starebbero facendo anche dei ragionamenti dal punto di vista tecnico. Il canadese potrebbe infatti avere anche un ruolo alla Zirkzee, anche se non è da escludere una convivenza con Vlahovic o con un altro attaccante di peso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it