JuventusLazioUltime Notizie Serie A

Thiago Motta: «Pronti per la Lazio, ecco gli indisponibili…!»

Thiago Motta ha parlato alla vigilia del primo big match del weekend, ovvero Juventus-Lazio. Di seguito le parole del tecnico bianconero sulla partita che si disputerà domani all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45.

BIG MATCH – Per l’ottava giornata di Serie A, il sabato, andrà in onda il primo dei due big match in programma. Alle 20:45 Juventus e Lazio infiammeranno la giornata con uno degli incontri più spettacolari del weekend. Entrambe le squadre possiedono rispettivamente 13 punti e, in caso di vittoria, aggancerebbero il Napoli in testa alla classifica. Di seguito le parole di Thiago Motta in conferenza stampa.

Thiago Motta, le parole alla vigilia di Juventus-Lazio!

ALLENAMENTI – Thiago Motta spiega di aver visto la giusta intensità in allenamento in vista della Lazio: «Bene. Li ho visti molto bene in questo ultimo allenamento, quelli che possono partecipare alla partita di domani. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani con la Lazio».

PRESTAZIONI – «Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione ti porta ad avere risultato, non voglio vederla solo per estetica o per essere belli. Non l’ho mai voluto. Credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più probabilità di vincere. Ci sono momenti in cui giochi bene e non vinci, ma normalmente è così. Intendo giocare bene tante cose: difendersi bene, pressare bene l’avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità di difendere avendo blocco e stando insieme per poi andare avanti a pressare. Uscire con la palla da dietro quando la squadra non ha coraggio nell’uscire uno contro uno. Attaccare gli spazi che dobbiamo attaccare, avere voglia di attaccare l’area avversaria per fare gol. Tante cose fatte bene insieme per avere più vantaggio dell’avversario e probabilità di vincere. Per questo per me la prestazione va d’accordo con il risultato».

INDISPONIBILI – Thiago Motta fa il punto della situazione sugli indisponibili: «Non ho fatto il punto oggi. Non avremo, lo sapete meglio voi di me, Milik, McKennie, Bremer, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao squalificato. Fagioli e Weah sì».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it