Thiago Motta, fissato un incontro con la Juventus: l’ufficialità è vicina!
Dopo il Bologna Thiago Motta è pronto per una nuova avventura. Per la firma e la conseguente ufficialità con la Juventus manca poco. Ecco quando è previsto l’incontro decisivo.
VICINANZA – Il walzer degli allenatori della Serie A non è ancora finito. Alcune ufficialità sono già arrivate ma molte squadre, tra cui la Juvenuts, hanno ancora un posto vacante in panchina. Ma le idee e gli accordi con i nuovi sostituti non mancano di certo. È ormai nota, infatti, l’estrema vicinanza fra Thiago Motta, dimissionario dal Bologna, e il progetto bianconero. Dopo l’addio turbolento a Massimiliano Allegri sarà l’ex calciatore brasiliano a prendere in mano le redini della Juventus. Ma cosa manca alla tanto bramata ufficialità?
Thiago Motta-Juventus: l’ultimo step!
CALENDARIO – Alla firma sul contratto, di tre anni a circa tre milioni e mezzo di euro, manca davvero pochissimo. Il prossimo passo, probabilmente l’ultimo, prima di vedere ufficializzato Thiago Motta alla Juventus è un incontro con la dirigenza bianconera. Incontro programmatico che è già calendarizzato e in programma la prossima settimana. Cristiano Giuntoli è pronto, insieme al suo storico braccio destro, ormai ex Napoli, Giuseppe Pompilio, a incontrare l’allenatore. La prossima settimana, dunque, sarà decisiva per la firma e l’ufficialità del nuovo allenatore della Juventus.
Fonte: SportMediaset – Claudio Raimondi