CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Soulé direzione Premier League, ecco la maxi offerta: niente Roma? – TS

La Juventus ha ricevuto una maxi offerta per cedere Soulé, Leicester City e Roma adesso possono fare ben poco: decisiva la volontà del talento.

SITUAZIONE – Soulé è il desiderio di mercato di Roma e Leicester City, ma la richiesta della Juventus sarebbe elevata e i due club ancora non si sarebbero avvicinati abbastanza per chiudere. I bianconeri sono combattuti sulla posizione dell’argentino, in quanto la sua cessione sarebbe necessaria per provare l’affondo a Koopmeiners, ma allo stesso tempo una sua eventuale permanenza potrebbe far contento Thiago Motta, il quale non avrebbe intenzione di perderlo. La richiesta della Vecchia Signora si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma sarebbero disposti anche a fare uno sconto scendendo massimo fino a 30 milioni.

VOLONTA’ – La volontà di Soulé è chiara, la Roma è la priorità. I giallorossi hanno convinto l’argentino grazie al progetto oltre che alla presenza di Dybala, suo connazionale, che da settimane aveva provato a tentarlo con successo. I giallorossi però non hanno messo sul piatto quanto richiesto dai bianconeri, spingendosi solamente fino a 28 milioni. Adesso la pista giallorossa sembra essersi raffreddata, in quanto una terza pretendente avrebbe sbaragliato la concorrenza.

Soulé via dall’Italia? Maxi offerta dalla Premier League ma non è il Leicester City!

OFFERTA – Come si suol dire, tra i due litiganti il terzo gode. Ecco, perché ciò  starebbe accadendo proprio a Roma e Leicester City. I due club da settimane si stavano contendendo Soulé, il quale però era più propenso al trasferimento nella Capitale. Adesso però la sua volontà potrebbe non avere più un ruolo predominante, in quanto sarebbe arrivata l’offerta di una terza squadra pronta a sbaragliare la concorrenza. Mentre i due club allenati da Ranieri facevano perdere tempo alla Juventus, facendo rilanci di pochi milioni, è arrivato a “gamba tesa” il West Ham, mettendo sul piatto l’esatta cifra richiesta dai bianconeri. L’unica strada per rimanere in corsa con gli Hammers sarebbe pareggiare i conti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it