Sancho vicino alla Juventus: ecco cosa manca per chiudere! – SM
Jadon Sancho è sempre vicinissimo alla Juventus: i bianconeri hanno ormai un accordo sia con il Manchester United che con il ragazzo, ma manca ancora un ultimo passo per chiudere l’affare.
VICINO – Dopo Jonathan David, e con Joao Mario in arrivo nelle prossime ore dal Porto, il terzo colpo di mercato della Juventus potrebbe essere Jadon Sancho. L’attaccante inglese è da giorni nel mirino dei bianconeri, che hanno portato molto avanti la trattativa con il Manchester United. L’accordo con i Red Devils è stato trovato per 18 milioni di euro, con i bianconeri che divideranno con gli inglesi la buonuscita da riconoscere all’ex Borussia Dortmund. Per chiudere definitivamente la trattativa, manca però un ultimo ostacolo.
Calciomercato Juventus, per Sancho serve prima una cessione: il punto
CESSIONE – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, prima di poter chiudere l’operazione, i bianconeri dovranno avere la certezza di cedere uno tra Douglas Luiz e Nico Gonzalez. In tal senso, la società è al lavoro per trovare una sistemazione ad entrambi. Il primo piace in Premier League, e nelle ultime ore si è fatto avanti in maniera concreta il Nottingham Forest. Nico Gonzalez ha invece sempre in mano un’offerta dall’Arabia, ma aspetta di capire le mosse dell’Atalanta in caso di cessione di Lookman.



