JuventusPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma-Juventus, Tudor: «Importante ma non decisiva. Già vedo un cambiamento»

Alla vigilia di Roma-Juventus, Tudor ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa. Di seguito le parole del tecnico bianconero. Il match in questione verrà disputato domenica sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

MATCH – Nella giornata di domani andrà in onda uno dei match più attesi della stagione. Da sempre il duello tra Roma e Juventus ha dato spettacolo in campo ma soprattutto per ciò che c’era in ballo. Anche questa volta sarà lo stesso perché entrambe stanno lottando per un posto in Champions League. Tutte e due le squadre hanno cambiato tanto ma nonostante ciò le cose in ballo sono tante. Questo sarà il secondo match di Tudor sulla panchina di Tudor, però è solamente il primo big match che affronterà. Di seguito la conferenza stampa del tecnico.

Roma-Juventus, la conferenza stampa di Tudor!

GIOCATORI – «Koopmeiners è molto voglioso e disponibile, si è parlato troppo di lui ma credo sarà uno di quelli che ci darà una grande mano nel finale di campionato. Cambiaso e Douglas Luiz vengono in panchina, poi vedremo. Yildiz lo conosco da poco, per diventare campioni ci vuole costanza e si ottiene tramite la mentalità. E’ un giovanotto serio e dedicato al calcio. Le doti si vedono e le vediamo tutti, l’invito è essere costanti nel non accontentarsi mai. Tutti gli allenamenti bisogna andare al massimo»

ROMA – «Ranieri ha fatto la differenza, le difficoltà ci sono sempre. La Roma è ben organizzata e ha singoli forti ovunque. Importante domani ma non decisiva ».

STAGIONE – «Dobbiamo andare partita per partita, la squadra deve avere tutto perché serve correre con senso e dove si vuole andare con la palla. Io penso che la Juventus non deve rinunciare a niente. Ho trovato la squadra in un momento brutto, più si pedala più la squadra starà meglio. Vedo già delle cose in allenamento interessanti ma vediamo domenica»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it