Champions LeagueJuventus

Roma-Juventus, primo matchpoint Champions per i bianconeri

La prossima sfida di Serie A si rivela fondamentale per la Juventus, che potrebbe raggiungere il primo obiettivo stagionale. 

IL MATCHPOINT – La 35esima giornata di Serie A potrebbe vedere la Juventus raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions League. C’è però da battere la Roma di De Rossi. Infatti, dopo il pareggio tra i giallorossi e il Napoli la Juve, nella sfida contro la Roma ha il primo matchpoint Champions League. La Juventus ha 65 punti mentre la Roma 59, e ci sono ancora 12 punti a disposizione. Dunque, anche se Allegri dovesse perdere con la Roma potrebbe ancora raccogliere 6 punti per qualificarsi nell’Europa che Conta. Intanto a Roma sono attesi oltre 500 tifosi bianconeri per supportare la squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it