CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Pogba, arrivata una offerta dalla Russia: netto “no” del francese!

Pogba, dopo la riduzione della pena, inizia a ricevere le prime offerte. Il francese declina la prima proposta in entrata dalla Russia!

SITUAZIONE – Pogba dopo essere stato squalificato per 4 anni  per l’assunzione di una sostanza dopante avrebbe ricevuto la grazia da parte dell’ISTAT. La pena sarebbe passata, infatti, a soli 18 mesi di squalifica. Tale riduzione sarebbe stata giustificata dall’involontarietà dell’assunzione di tale sostanza. Nonostante il rientro anticipato la Juventus avrebbe le idee chiare: far scadere il contratto secondo i tempi stabili inizialmente. Il francese si libererebbe dal club bianconero  a partire dal prossimo 30 giugno. I vari club, dopo aver appreso la decisione della Vecchia Signora di liberarsi del “Polpo”, avrebbe iniziato ad offrire opportunità al giocatore. La prima offerta ufficiale arriva dalla Russia.

Pogba, arrivano le prime offerte: ecco la risposta!

OFFERTE – Già dal giorno della riduzione della pena molti club avrebbero avanzato interesse nei confronti di Pogba. La maggior parte delle pretendenti sarebbero oltre oceano: quali Los Angeles Fc e Inter Miami. Il francese non avrebbe intenzione di accettare la prima offerta e vorrebbe valutare la più conveniente anche in base al livello della competizione. Secondo France Football il centrocampista nella ultime ore avrebbe ricevuto una offerta  concreta. Il club interessato allo juventino sarebbe il  Broke Boys FC, squadra russa che milita nel campionato Media Football League. Stiamo parlando di una competizione nata nel 2022, che ha ricevuto molto sostegno in patria, non affiliata alla FIFA. Tale campionato riunirebbe varie celebrità ed influencer offrendo maggiore appeal. Pogba avrebbe rispedito al mittente tale offerta, in quanto sarebbe alla ricerca di una meta più ambiziosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it