CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Miretti può partire in prestito: 3 club italiani sul giovane bianconero!

Fabio Miretti potrebbe partire in prestito in questa sessione di mercato, nonostante il recente rinnovo di contratto con la Juventus. Sul centrocampista ci sono al momento tre club di Serie A alla finestra.

RINNOVO – Pochi giorni fa, Fabio Miretti ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2028. Una mossa che dimostra quanto la società bianconera creda nelle qualità del classe 2003, soprattutto per quanto riguarda il futuro. Nonostante il prolungamento, infatti, nella prossima stagione il centrocampista potrebbe lasciare i bianconeri in questa estate.

Juventus, possibile prestito per Miretti: tre squadre alla finestra

PRESTITO – Gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz, oltre a quello possibile di Koopmeiners, potrebbero ulteriormente ridurre il minutaggio del giovane centrocampista nella prossima stagione. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disposta ad ascoltare eventuali offerte per cedere il giocatore in prestito, in modo da permettergli di proseguire il suo percorso di crescita, giocando stabilmente in Serie A. Il ragazzo piace molto al Parma e al Monza, ma nelle ultime ore è da monitorare anche l’interesse del Como. I lombardi, infatti, hanno avviato i contatti con la Juventus per il sogno Arthur, ma non è da escludere che nei discorsi potrebbe rientrare proprio il nome di Miretti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it