JuventusUltime Notizie Serie A

Marchisio: «Juventus? Non è da titolo. Dusan? Può fare meglio!»

Marchisio torna a parlare della sua Juventus, al centro del discorso ci sono Giuntoli, Vlahovic e il suo tanto amato ruolo. Di seguito le parole dell’ex giocatore.

VLAHOVIC – «E’ l’attaccante che ha segnato di più in Serie A nell’anno solare eppure viene criticato, forse per l’ingaggio alto o per il suo atteggiamento che può sembrare un po’ scontroso. Quello è il suo carattere, ma ci tiene tanto alla Juve. Dusan può fare meglio però i numeri parlano chiaro, sa fare gol. Sembrava la partita perfetta per il City per riprendersi dopo tante sconfitte, invece si è vista la forza mentale e la serenità dei bianconeri, hanno un’identità forte e possono migliorare tanto»

ALTRI – «McKennie è molto importante, era finito fuori rosa ma è rimasto e ha fatto bene, ha grandi qualità tattiche. Non eccelle in un particolare, ma sa fare tuttoKoopmeiners penso stia mancando in attacco, ma se Thiago non lo toglie mai è perche è utilissimo in fase difensiva. In generale nella Juve sta mancando qualità tra le linee. La coperta è corta come qualità: Yildiz ha preso il numero 10 e può diventare molto forte ma ci vuole tempo, dietro di lui c’è un altro giovane come Mbangula, di conseguenza c’è molta pressione su Kenan»

Marchisio, le sue parole sulla gestione della Juventus!

GIUNTOLI – «Sicuramente Giuntoli farà qualcosa a gennaio: se Milik non torna presto c’è bisogno di una punta, altrimenti Vlahovic non ha sostituti. Anche la difesa va sistemata dopo l’infortunio di Bremer, se consideriamo anche le coppe e il Mondiale per Club la stagione sarà lunghissima»

JUVENTUS – Marchisio dice la sua sulla Juventus, la quale attualmente non sarebbe abbastanza forte da poter alzare un trofeo: «Al momento non vedo la Juve come una pretendente al titolo, ci sono altre squadre più forti sulla carta. Dipenderà anche da cosa succederà nel mercato di gennaio. Per Motta l’importante sarà chiudere tra le prime quattro»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it